C'è qualcosa che manca.
C'è qualcosa che non torna, che non va, qualcosa che non quadra...
Qualcosa di troppo giusto che è sbagliato.
Manca qualcosa.
Manca.
Qualunque risposta alla mia domanda non mi piace, anche se tutte le risposte sono giuste.
C'è qualcosa che manca.
Qualcosa che lascia il nulla anche se c'è.
La presenza costante di un assenza.
Manca quella vene in più, quel ticchetio, quel "mi sento viva" quell'ombra che mi attira verso se.
Manca l'oblio, il dolore, la paura.
Manca la nota stonata.
Manca la dissonanza alla canzone perfetta.
Mancano gli errori, gli sbagli, il sentiero fuori strada senza luci.
Manca la voglia, la vita, l'anima, mancano i pensieri.
Manca il respirare, il volare, il sognare.
Manca l'illusione, l'arte, la decadenza a tal punto da doverla creare sulla mia pelle.
C'è qualcosa che manca.
Manca tutto ma non so cosa e non ho niente.
Non manca niente perchè ho proprio tutto.
SONO INCOMPLETA, SONO FOTTUTAMENTE INCOMPLETA.
martedì 3 gennaio 2017
lunedì 2 gennaio 2017
Decadenxs.
Mi dispiace mamma, ma non sono la figlia che avresti voluto fossi, sono pazza.
Ho tante cose in testa, troppe che vogliono spingere per uscire ma si accavalciano l'una sull'altra e alla fine... non esce nulla.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
Non ho cuore
Non è colpa mia
E 'colpa tua.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Sono in una strada deserta dentro me stessa, non ho mai cercato di proteggermi da ciò che mi circonda ma involontarialmente allontano tutto perchè ho paura di me stessa.
Sono tutte stupide scuse per dire a se stessa che non si ha un identità.
Non faccio parte di qusto mondo.
Se avessi voluto usare le parole giuste lo avrei fatto, ma non mi piace.
Non mi piace avere tutto sotto controllo nel modo giusto, ho un desiderio di andare fuori strada, di essere libera, guardami mentre ballo nei campi di notte e scompaio.
Sto soffocando.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
La musica mi accompagna.
Voglio incidermi l'amore per l'oblio donando sangue al vento.
Voglio uccidermi d'amore per il dolore sfumando nell'eternità.
Mentre le persone piangono,
mentre le persone sono morte,
e io sono sola perchè non sono umana come gli altri.
Voi vi capite io provo a farmi capire.
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
E so...
che li non ci sarà nessuno.
"I will cry in love tonight
With a dark
With a dark god heart I die
Let me someone who was fucked by the wind
A lover, someone true and not complete."
Vedo la città dalle luci morte,
un deserto di persone senza testa.
In un altra vita forse io ero la loro regina,
Se avessi un cuore normale forse lo saprei.
Vedimi.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Fate chiarezza.
La luce che non c'è nella città.
Faccie antropomorfe
sfumate nel vento
occhi bendati
visi assetati di realtà.
"..cause it's story
Of what I came to be
free of me
Trust my heart, I'm willing to be
It's get to be
front of me
my heart, I'm willing to be
everything was beautiful
It's a...
I'm not controlling you
It's out of my reach
It's story come on
It's a....
I'm not controlling you
It's out of my reach..."
Non esistono ideali di bellezza,
la morte mi accarezza.
La mia psiche mistica mi guida,
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
io non sono umana come gli altri.
Rincorriamo la strada della realtà
seguendo cartelli
ma le mie sensazioni mi portano fuori strada.
Non esiste una realtà per me,
scusate non sono la persona che vorreste che io fossi,
sono lo spirito folle della nostalgia che vola libera nell'aria
sono la foglia in autunno che cade dall'albero per far visita alla primavera.
"Live all you can I'll forgive you when the last thrill is gone
I'm just a teardrop from a breakdown and so all alone..."
Distorto.
Distorto.
Blur.
Ho tante cose in testa, troppe che vogliono spingere per uscire ma si accavalciano l'una sull'altra e alla fine... non esce nulla.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
Non ho cuore
Non è colpa mia
E 'colpa tua.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Sono in una strada deserta dentro me stessa, non ho mai cercato di proteggermi da ciò che mi circonda ma involontarialmente allontano tutto perchè ho paura di me stessa.
Sono tutte stupide scuse per dire a se stessa che non si ha un identità.
Non faccio parte di qusto mondo.
Se avessi voluto usare le parole giuste lo avrei fatto, ma non mi piace.
Non mi piace avere tutto sotto controllo nel modo giusto, ho un desiderio di andare fuori strada, di essere libera, guardami mentre ballo nei campi di notte e scompaio.
Sto soffocando.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
La musica mi accompagna.
Voglio incidermi l'amore per l'oblio donando sangue al vento.
Voglio uccidermi d'amore per il dolore sfumando nell'eternità.
Mentre le persone piangono,
mentre le persone sono morte,
e io sono sola perchè non sono umana come gli altri.
Voi vi capite io provo a farmi capire.
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
E so...
che li non ci sarà nessuno.
"I will cry in love tonight
With a dark
With a dark god heart I die
Let me someone who was fucked by the wind
A lover, someone true and not complete."
Vedo la città dalle luci morte,
un deserto di persone senza testa.
In un altra vita forse io ero la loro regina,
Se avessi un cuore normale forse lo saprei.
Vedimi.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Fate chiarezza.
La luce che non c'è nella città.
Faccie antropomorfe
sfumate nel vento
occhi bendati
visi assetati di realtà.
"..cause it's story
Of what I came to be
free of me
Trust my heart, I'm willing to be
It's get to be
front of me
my heart, I'm willing to be
everything was beautiful
It's a...
I'm not controlling you
It's out of my reach
It's story come on
It's a....
I'm not controlling you
It's out of my reach..."
Non esistono ideali di bellezza,
la morte mi accarezza.
La mia psiche mistica mi guida,
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
io non sono umana come gli altri.
Rincorriamo la strada della realtà
seguendo cartelli
ma le mie sensazioni mi portano fuori strada.
Non esiste una realtà per me,
scusate non sono la persona che vorreste che io fossi,
sono lo spirito folle della nostalgia che vola libera nell'aria
sono la foglia in autunno che cade dall'albero per far visita alla primavera.
"Live all you can I'll forgive you when the last thrill is gone
I'm just a teardrop from a breakdown and so all alone..."
Distorto.
Distorto.
Blur.
domenica 1 gennaio 2017
libertà a tre quarti
Quando senti il bisogno di dover aver qualcuno vicino e ci si può convincere di tutto pur di non rimanere soli perchè si ha paura che così facendo si soffrirebbe troppo... proprio in quel momento quando muori, riesci a essere libero.
Le convinzioni, che cosa stupida... basta un pensiero giusto e tutto automaticamente torna nelle righe.
Scelte pensate quando basterebbe chiudere gli occhi e casualmente smettere di prendersi per il culo: agire sulla portai vita in maniera libera.
E' questa la libertà che bramo, essere libera dal mio personale giudizio critico e pensiero.
Essere libera di avere la totale responsabilità su di me ma non il totale controllo sulla mia vita perchè così sarei un robot.
Essere sola in senso di essere libera da me stessa... solitudine e libertà si prendono a braccetto.
Non posso spiegare chi sono, sarebbe troppo complicato: l'arte non si spiega si osserva, si vive. Le emozioni si vivono. Io sono emozione io sono arte. Io posso dare tutto quello di cui CHIUNQUE abbia bisogno se credo che esso possa meritarlo e anche i tempi possono essere lunghi.... Posso distruggere e creare nella mia vita: sono il dio di me stessa: questa è libertà.
Libera dal pensiero ma libera di pensare
Libera nell'agire, nel sentire, nel provare, nel parlare, nel rischiare...
Le convinzioni, che cosa stupida... basta un pensiero giusto e tutto automaticamente torna nelle righe.
Scelte pensate quando basterebbe chiudere gli occhi e casualmente smettere di prendersi per il culo: agire sulla portai vita in maniera libera.
E' questa la libertà che bramo, essere libera dal mio personale giudizio critico e pensiero.
Essere libera di avere la totale responsabilità su di me ma non il totale controllo sulla mia vita perchè così sarei un robot.
Essere sola in senso di essere libera da me stessa... solitudine e libertà si prendono a braccetto.
Non posso spiegare chi sono, sarebbe troppo complicato: l'arte non si spiega si osserva, si vive. Le emozioni si vivono. Io sono emozione io sono arte. Io posso dare tutto quello di cui CHIUNQUE abbia bisogno se credo che esso possa meritarlo e anche i tempi possono essere lunghi.... Posso distruggere e creare nella mia vita: sono il dio di me stessa: questa è libertà.
Libera dal pensiero ma libera di pensare
Libera nell'agire, nel sentire, nel provare, nel parlare, nel rischiare...
martedì 20 dicembre 2016
L'arte nella vita d'amore.
Un giorno ti vorrò parlare di me,
di tutte le volte che ho pianto perchè ero sola e diversa.
Di tutte le volte che nessuno capiva i miei sguardi,
di quelle volte in cui volevo parlare ma non c'era nessuno ad ascoltarmi,
di tutte quelle volte che per attirare l'attenzione mi sono buttata in situazioni più grandi di me.
Di quando stringevo i peluche perchè erano l'unica cosa che mi consolava.
Erano l'unica cosa che mi teneva caldo.
Un giorno riuscirò a volare libera,
e so che sarà grazie a te.
e so che sarà grazie a te.
Sono nata chiusa in una gabbia,
e da sola ho buttato per sbaglio le chiavi.
Sono cresciuta con obblighi sbagliati e giudizi sociali,
tanti hanno provato a cercare la chiave,
ma nessuno le ha trovate, perchè io le avevo buttate via.
Non volevo che nessuno le trovasse,
Quella gabbia mi proteggeva oltre che tenermi imprigionata
e avevo paura...
Tu mi hai dato la mano,
tra le sbarre,
e io non ho fatto niente per te
se non mentire e dire che non andavi bene,
ho cercato in ogni modo di allontanarti da me...
Ma tu non te ne sei mai andato,
ti sei allontanato per non darmi fastidio
e nel tuo silenzio hai osservato la serratura,
con il tempo hai costruito la chiave giusta e senza che io me ne accorgessi
mi hai perto la porta attirandomi all'esterno.
E ora potrò volare libera,
e so che sarà grazie a te.
e so che sarà grazie a te.
Quando ho paura di stare li,
in quel mondo sbagliato per me,
e tu non ci sarai a stringermi la mano
per lasciarmi crescere,
per lasciarmi sbagliare
penserò a te
e sarò libera.
e sarò libera di amare.
Potrò danzare nella natura a piedi nudi,
anche lontano dalle stelle,
e tu ci sarai,
dentro di me.
E so che posso essere libera.
e so che sarà grazie a te,
so che sarà
grazie a te.
di tutte le volte che ho pianto perchè ero sola e diversa.
Di tutte le volte che nessuno capiva i miei sguardi,
di quelle volte in cui volevo parlare ma non c'era nessuno ad ascoltarmi,
di tutte quelle volte che per attirare l'attenzione mi sono buttata in situazioni più grandi di me.
Di quando stringevo i peluche perchè erano l'unica cosa che mi consolava.
Erano l'unica cosa che mi teneva caldo.
Un giorno riuscirò a volare libera,
e so che sarà grazie a te.
e so che sarà grazie a te.
Sono nata chiusa in una gabbia,
e da sola ho buttato per sbaglio le chiavi.
Sono cresciuta con obblighi sbagliati e giudizi sociali,
tanti hanno provato a cercare la chiave,
ma nessuno le ha trovate, perchè io le avevo buttate via.
Non volevo che nessuno le trovasse,
Quella gabbia mi proteggeva oltre che tenermi imprigionata
e avevo paura...
Tu mi hai dato la mano,
tra le sbarre,
e io non ho fatto niente per te
se non mentire e dire che non andavi bene,
ho cercato in ogni modo di allontanarti da me...
Ma tu non te ne sei mai andato,
ti sei allontanato per non darmi fastidio
e nel tuo silenzio hai osservato la serratura,
con il tempo hai costruito la chiave giusta e senza che io me ne accorgessi
mi hai perto la porta attirandomi all'esterno.
E ora potrò volare libera,
e so che sarà grazie a te.
e so che sarà grazie a te.
Quando ho paura di stare li,
in quel mondo sbagliato per me,
e tu non ci sarai a stringermi la mano
per lasciarmi crescere,
per lasciarmi sbagliare
penserò a te
e sarò libera.
e sarò libera di amare.
Potrò danzare nella natura a piedi nudi,
anche lontano dalle stelle,
e tu ci sarai,
dentro di me.
E so che posso essere libera.
e so che sarà grazie a te,
so che sarà
grazie a te.
lunedì 5 dicembre 2016
Non c'è nulla qui.
io ti capisco,
ti vedo,
t'intravedo.
Buio bloccato.
Mancanza di tutto.
Pienezza di vuoto.
Solitariamente.
Abbandono al destino, se c'è un destino.
Collasso.
Tristezza amarezza.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
ti vedo,
t'intravedo.
Buio bloccato.
Mancanza di tutto.
Pienezza di vuoto.
Solitariamente.
Abbandono al destino, se c'è un destino.
Collasso.
Tristezza amarezza.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
Non c'è nulla qui.
domenica 4 dicembre 2016
Sogni morti
Quando smetti di sognare
Non c'è luogo
Dove tu non sia già morto,
Dove tu non sia già stato,
Dove tu non abbia già sprecato tempo invano.
Non c'è luogo
Dove tu non sia già morto,
Dove tu non sia già stato,
Dove tu non abbia già sprecato tempo invano.
Lunedì
Il lunedì mi affonda in un triste silenzio caotico.
Pensieri in ordine sparso su un foglio nero come il vuoto che fa male.
Pensieri in ordine sparso su un foglio nero come il vuoto che fa male.
Iscriviti a:
Post (Atom)
