Ho tante cose in testa, troppe che vogliono spingere per uscire ma si accavalciano l'una sull'altra e alla fine... non esce nulla.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
Non ho cuore
Non è colpa mia
E 'colpa tua.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Sono in una strada deserta dentro me stessa, non ho mai cercato di proteggermi da ciò che mi circonda ma involontarialmente allontano tutto perchè ho paura di me stessa.
Sono tutte stupide scuse per dire a se stessa che non si ha un identità.
Non faccio parte di qusto mondo.
Se avessi voluto usare le parole giuste lo avrei fatto, ma non mi piace.
Non mi piace avere tutto sotto controllo nel modo giusto, ho un desiderio di andare fuori strada, di essere libera, guardami mentre ballo nei campi di notte e scompaio.
Sto soffocando.
Non è colpa tua,
E 'colpa mia,
io non sono umana come gli altri.
La musica mi accompagna.
Voglio incidermi l'amore per l'oblio donando sangue al vento.
Voglio uccidermi d'amore per il dolore sfumando nell'eternità.
Mentre le persone piangono,
mentre le persone sono morte,
e io sono sola perchè non sono umana come gli altri.
Voi vi capite io provo a farmi capire.
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
E so...
che li non ci sarà nessuno.
"I will cry in love tonight
With a dark
With a dark god heart I die
Let me someone who was fucked by the wind
A lover, someone true and not complete."
Vedo la città dalle luci morte,
un deserto di persone senza testa.
In un altra vita forse io ero la loro regina,
Se avessi un cuore normale forse lo saprei.
Vedimi.
Non siamo affatto umani
Noi non abbiamo cuore.
Fate chiarezza.
La luce che non c'è nella città.
Faccie antropomorfe
sfumate nel vento
occhi bendati
visi assetati di realtà.
"..cause it's story
Of what I came to be
free of me
Trust my heart, I'm willing to be
It's get to be
front of me
my heart, I'm willing to be
everything was beautiful
It's a...
I'm not controlling you
It's out of my reach
It's story come on
It's a....
I'm not controlling you
It's out of my reach..."
Non esistono ideali di bellezza,
la morte mi accarezza.
La mia psiche mistica mi guida,
Mentre tutti dormono io voglio ballare fino all'alba.
Cadere sfinita in mezzo all'etere...
io non sono umana come gli altri.
Rincorriamo la strada della realtà
seguendo cartelli
ma le mie sensazioni mi portano fuori strada.
Non esiste una realtà per me,
scusate non sono la persona che vorreste che io fossi,
sono lo spirito folle della nostalgia che vola libera nell'aria
sono la foglia in autunno che cade dall'albero per far visita alla primavera.
"Live all you can I'll forgive you when the last thrill is gone
I'm just a teardrop from a breakdown and so all alone..."
Distorto.
Distorto.
Blur.
