Quando senti il bisogno di dover aver qualcuno vicino e ci si può convincere di tutto pur di non rimanere soli perchè si ha paura che così facendo si soffrirebbe troppo... proprio in quel momento quando muori, riesci a essere libero.
Le convinzioni, che cosa stupida... basta un pensiero giusto e tutto automaticamente torna nelle righe.
Scelte pensate quando basterebbe chiudere gli occhi e casualmente smettere di prendersi per il culo: agire sulla portai vita in maniera libera.
E' questa la libertà che bramo, essere libera dal mio personale giudizio critico e pensiero.
Essere libera di avere la totale responsabilità su di me ma non il totale controllo sulla mia vita perchè così sarei un robot.
Essere sola in senso di essere libera da me stessa... solitudine e libertà si prendono a braccetto.
Non posso spiegare chi sono, sarebbe troppo complicato: l'arte non si spiega si osserva, si vive. Le emozioni si vivono. Io sono emozione io sono arte. Io posso dare tutto quello di cui CHIUNQUE abbia bisogno se credo che esso possa meritarlo e anche i tempi possono essere lunghi.... Posso distruggere e creare nella mia vita: sono il dio di me stessa: questa è libertà.
Libera dal pensiero ma libera di pensare
Libera nell'agire, nel sentire, nel provare, nel parlare, nel rischiare...