Lunakya è il suo nome d'arte: non ha un significato ben preciso, le è apparso in sogno questa parola e da allora l'ha sempre portata con se.
Un nome composto da 7 lettere, il numero che le porta fortuna; essa infatti è nata anche il settimo giorno di novembre.
Nata sotto il segno dello scorpione, ne risente infatti le principali caratteristiche quali: passione, intelletto, egocentrismo, fascino, intuito e un innato senso per l'arte. Ama le stagioni fredde, in esse si sente più a casa poichè venuta al mondo in autunno. La pioggia la rallegra.
Cinica, Sadica e Masochista, vive in un suo mondo dove ignora completamente quello che le circonda : non le importa nè dei giudizi delle persone nè di quello che fanno, difatti ama il motto "vivi e lascia vivere". Asociale, apatica, piuttosto fredda, lunatica accidiosa e indiffernte. Superba, una delle sue più grandi pecche infatti è l'orgoglio.
Amante del giappone, fin da quando era piccola, nutre infatti un odio verso le persone che amano una nazione per moda, come in questo periodo sta accadento con il giappone e con l'america.
Ex cosplayer, poichè ora si rifiuta causa persone stupide che rovinano le cose belle.
Amante della musica classica, celtica, gotica, ma anche rock... preferendo quella orientale o instrumentale, pur ascoltandola in ogni lingua dallo spagnolo al russo, dall'inglese all'italiano, dal tedesco al cinese, dal giapponese al koreano ecc...
Suona il piano, e come passione ama cantare e recitare.
Fotografa, pittrice, scrittrice e disegnatrice. Ama personalizzare ogni cosa, dai capelli, all'abbigliamento, alla camera, alle unghie, alle scarpe, alle pareti... tutto ciò che si può rendere unico.
I suoi colori preferiti son il viola, il rosso e il nero; essa li collega a sè: un colore per ogni parte del suo essere.
Il viola per la sua parte superba, il rosso per la sua parte passionale e il nero per quella intuitiva e intelletuale.
Ama anche il bianco, un colore neutro che le da tranquillità.
Interpreta gli estremi col nero e col bianco, associandoli e formando una perfetta sintonia che miscela la tristezza all'armonia della solitudine.
Ha varie personalità e spesso, per questo, risulta incoerente.
Ama i dolci, si nutre quasi solo di quelli, ma amante del cibo in generale.
Creatura nottura e solitaria, preferisce la notte al giorno, e ama le luci artificiali.
E' uno spirito libero. Ama gli animali, sopratutto i gatti ne possiede 9 in casa.
Di credenza induista, ma interessata molto anche all' esoterico insinua che nelle sue vite precedenti fosse un gatto, e in quella prima un elfa, lei n'è certa, l ha sognato: un elfa dai capeli lunghi e arancioni, sempre triste, rinchiusa in un torre; amava osservare il tramonto da quella piccola finestrella dove passava la brezza ogni mattina e la svegliava scostandogli i capelli. Questa sua solitudine nella vita passata spiegherebbe questo ripudio verso gli esseri umani.
Le sue abitudini sono molto simili a quelle di un felino, infatti crede di aver ancora dei tratti della sua vita precedente, poichè il suo carattere poco umano ricorda quello di un gatto: furbo, rufiano, svelto e intuitivo.
Amante dell'alchimia, dell'occulto e dell'astrologia.
Sa individuare il segno zodiacale delle persone solo dopo poco che le ha conosciute, inoltre dato il suo intelletto e la sua intuizione prespicace nota con facilità gli stati d'animi delle persone, e spesso riesce a capire le cose senza bisogno che qualcuno gliele dica.
Dicono che ha manie di superiorità, ma lei con grande fermezza risponde che se il genere umano è stupido, lei non può farci nulla : "anche una gallina può essere superiore a voi".
Anche lei ha un cuore ma cerca di nasconderlo sotto quell'aria distaccata e sadica, poichè al mondo d'oggi è meglio mostrare l'emozioni solo a chi n'è davvero interessato e capire chi mette una maschera e chi invece ti accoglie a braccia aperte è difficile.
Nella vita ci vuole grinta, lei ne ha a sufficienza: non si fa di certo mettere i piedi in testa.
Ha un carattere particolare, come i suoi gusti, le sue preferenze e i suoi hobby.
Nonostante sia donna, ripudia la razza femminile, definendosi diversa da esse: loro sono stupide e non sanno mai cosa vogliono.
Ama prendere la strada pià difficile per raggiungere una meta, così saprà godersela meglio all'arrivo.
Porta al collo sempre una pietra, per allontanare l'invidia e il malocchio.
Ama le tisane e i the, le fragranze profumate, le candele e gli incensi.
Attenta a ogni piccolo dettaglio scruta le persone che la circondano, divertendosi con sbeffo e ironia a commentare tra sè e sè la miserabilità di ogni individuo.
Amante della moda, ma non di quella che la gente definisce tale, di quella che si crea lei, delle sue scarpe alte a zeppa, della sue maglie strane e delle sue gonne corte e lunghe.
Ha una passione spudorata (quindi può anche affermarsi un feticismo) per le mani, sopratutto quelle maschili. Lei le cura con estrema importanza, partendo dalle unghie sempre lunghe e perfette.
Ama immortalare ogni suo ricordo con scritti, disegni, quadri e più spesso fotografie.
Tiene a mente ogni suo attimo di vita, se lo segna come una poesia nella mente per poi ricordare nel tempo, con un lacrima di commozione i tempi andati.
Questo è il suo blog: un posto dove può rifugiarsi nei suoi pensieri, annotare memorie o foto e scrivere cosa le accade al difuori del suo mondo.