C'è qualcosa che manca.
C'è qualcosa che non torna, che non va, qualcosa che non quadra...
Qualcosa di troppo giusto che è sbagliato.
Manca qualcosa.
Manca.
Qualunque risposta alla mia domanda non mi piace, anche se tutte le risposte sono giuste.
C'è qualcosa che manca.
Qualcosa che lascia il nulla anche se c'è.
La presenza costante di un assenza.
Manca quella vene in più, quel ticchetio, quel "mi sento viva" quell'ombra che mi attira verso se.
Manca l'oblio, il dolore, la paura.
Manca la nota stonata.
Manca la dissonanza alla canzone perfetta.
Mancano gli errori, gli sbagli, il sentiero fuori strada senza luci.
Manca la voglia, la vita, l'anima, mancano i pensieri.
Manca il respirare, il volare, il sognare.
Manca l'illusione, l'arte, la decadenza a tal punto da doverla creare sulla mia pelle.
C'è qualcosa che manca.
Manca tutto ma non so cosa e non ho niente.
Non manca niente perchè ho proprio tutto.
SONO INCOMPLETA, SONO FOTTUTAMENTE INCOMPLETA.