giovedì 13 novembre 2014
Sogno nero del destino
Viaggio... Un lungo viaggio verso il destino... Dove mi porterà? Guardo fuori dal finestrino voglio essere in un sogno nero. Dove mi perderò ancora? Sotto un albero spoglio che sta per crollare, li passerò la notte... Non dormirò, osserverò il cielo. E dove sei ora che ho trovato la mia strada? Perché non percorri questo viaggio con me? Il tempo ha rovinato le foglie di quest albero, ma io lo voglio di più. Seguo ancora il mio destino e abbandono ciò che non ricopre più i miei passi, non temo il buio difronte a me... Ne sono solo ossessionata... Come un eterno sogno nero... E perché fuggi al destino? Non corro più ora che ho trovato la mia strada, a piedi nudi percorro i miei passi, ma non ti trovo... Dolce fanciulla anche tu sei scomparsa nel tempo? E questo triste sogno nero è parte del destino... Perché non l hai trascorso con me? Perché hai cambiato direzione? Ci sono ancora le tue impronte, le seguo nel buio ma le perdo,.. Questo è il destino... Perché scappate? Questo è il destino... Perché non l affrontate? Questo è il destino...