giovedì 13 novembre 2014

Alba al mare

Lontano... Al di la del acqua c'è vita... Voglio giungere la... Perché mi tieni legata? Perché non posso soffocare? Vedo la vita così vicina... Al di la del acqua forse c'è il mare, una spiaggia o una branda in cui riposare... Perché sono qui? Perché non posso andare? Sono in una spiaggia, è buio, al di la del mare brillano luci... Qui non c'è nessuno? Pazzia selvaggia... La sabbia mi riempie le scarpe, dove sono? Perché sto male? Ti prego lasciami andare... Aspetto l Alba, dopo un lungo bagno nel mare scuro... Vestita. Cerco un punto alto per vedere il sole sorgere, pian piano non mi accorgo che era già alto nel cielo,.. Per lungo tempo ho atteso... Perdo pezzi di me come se stessi scomparendo... Lasciamo vivere...