giovedì 13 novembre 2014

Fuori strada

Le luci delle auto che sfrecciano sulla strada di notte e si illuminano vicine proprio come in un sogno... Tutto veloce, tutto uguale, tutto spento ora... Davvero hai abbandonato ciò che ti ha fin ora guidato, stupida. Un lungo viaggio, forse troppo, forse non si sa dove sia la meta, odio seguire la strada, il sentiero dritto e illuminato non è la mia via... Esco di strada, so che posso per un po'... Questa forse é una strana sensazione, a ancora... Io lo so, tutto veloce, ora voglio rallentare, non voglio seguire la coda, voglio andare fuori strada... Sentirmi libera, seguire ciò che voglio... Questo è il caos, regna in me un amore verso la confusione e sono alla ricerca di finti punti fermi, semafori rossi da trasformare in verdi... E ancora forse non è giusto seguire il cuore, forse non dovrei perdermi per me stessa, non capire... Ma a me piace così. Cosa resta uguale ogni volta? Percorro lo stesso sentiero nonostante cambi strada, sono stufa di seguire i cartelli... Non portano dove voglio arrivare... Ma io dove voglio giungere? Sono solo stufa di tutta questa monotonia, voglia di scappare e andare via... Ancora....le luci accese, scappo da chi mi può vedere... Da sola su una strada sterrata e desolata dove posso parlare con me stessa... Io so che è giusto così.