sabato 15 febbraio 2014
Ossessionante fobia
...è ormai già mattina, sento ancora il sangue ribollirmi nelle vene, la testa gira ancora e sento quella voglia di buttarmi a letto e sognare di aver vissuto sempre un sogno... Fisso il cielo che ormai è chiaro e limpido: vorrei lo fosse pure il mio cuore... Mi sento rinchiusa in un gabbia assieme a dei leoni più grossi di me... Soffoco così tanto che fra un po' piango tra una risata e l altra, tra una voglia di scappare e fare ciò che mi va: ogni tanto chiudo gli occhi e...immagino come potesse essere la mia vita se avessi percorso strade diverse... A volte vorrei essere in una foresta, sola ad ascoltare il battito del mio cuore... Ciò che cerco lo so io: qualcosa di strano, un po' di follia, non voglio amore ma malinconia... Tra una graffiata e un singhiozzo voglio urlare e respirare come se fossi libera... La notte, lei mi fa perdere la testa, mi fa impazzire, e vorrei, a volte, che mi portasse via con se, nei suoi capricci e nelle sue bizzarre virtù... Vorrei cadere nelle sue mani: toccata e manipolata dai suoi gelidi tocchi che presto se ne andranno... Mi hai fatto impazzire mie cara fobia, e ora devo trovare la strada per dimenticare questa piccola ossessione che mi stinge un nodo di fuoco alla gola che non riesco più a buttare... Mi mordo il labbro come se volessi strapparne via un pezzo e questo mi provoca piacere, è tutto così contorto che avrei solo voglia di addormentarmi e far finta di capire...