venerdì 7 febbraio 2014

7 nelle notti buie e fredde

È tutto vuoto e scuro attorno a me, campi misteriosi e infiniti dove non si coglie una fine, mi ci vorrei buttare: é tutto così eccitante e psicotico... Vorrei caderci sopra a piedi nudi e correre urlando frasi di dubita importanza, sono affascinata da ciò che non conosco e da ciò che temo... É così contorto e pazzo: sono attratta dalle mie stesse paure, ho voglia di affrontarle di scoprirle... Voglio le cose strane, una donna nuda che corre con me e un uomo che ci osserva nelle ombre, il volto della donna è coperto da una maschera, è tutto così intrigante. Un albero spoglio mi osserva, voglio dormir la sta notte, senza nessun senso per nessun motivo, voglio fare solo ciò che mi va, solo ciò che mi sento di fare, perché ora so che ho la forza. Sto al freddo in un gelido inverno nuda con il vento che mi muove i capelli, non voglio nulla, se non fare ciò che mi sento di fare, correre e cadere...