Se si guardano i fiori sulla terra non ci si accorge delle meraviglie che mostra il cielo, come la luna che riflette i suoi raggi per rinvigorire i nostri occhi...
Mi piacciono le cose con le fragole, i paesaggi notturni, le musiche dolci e malinconiche, i film drammatici e horror, le cose tenere e carine; ho un ossessione per i gatti e per le orecchie, per le gonne vittoriane e per i corsetti; ho un feticismo spropositato per le mani; sono un amante dell'oroscopo a 360°, ho una visione della vita un po' particolare.
Sono patita dell'arte in ogni sua forma, ossessionata dalla perfezione e dall'aspetto fisico, sono puntigliosa e amante delle critiche, severa nei confronti del mondo e piuttosto pessimista ma tendenzialmente vedo le cose oggettivamente.
Ho paura dei clown, soffro di claustrofobia, non posso sopportare la vista del mio sangue, per un periodo sono stata agorafobia e ogni tanto la gente mi mette ansia; ho la fobia d'essere toccata sul collo e odio guardare i film da sola.
Ho una buona pronuncia in giapponese, amo la cultura asiatica, il cibo asiatico, i manga, gli anime e la musica giapponese/cinese/coreana.
Sono un ottima pasticcera il dolce che amo preparare sono i cupcake americani anche se il mio dolce preferito è in assoluto il gelato al cioccolato; sono un abile scrittrice e poetessa, amo dipingere cantare e disegnare, so suonare il piano e un pochino anche l'arpa.
Sono una persona sincera, che dice sempre le cose che pensa in faccia, intelligente e brillantemente intuitiva.
Sono asociale e a volte sociopatica, parto con l'idea di odiare tutti, poi se qualcuno mi "viene a genio" posso toglierlo dalla categoria "odio tutti" e magari definirla persona simpatica con la quale passo del tempo volentieri.
Sono piuttosto riservata sui fatti miei infatti nel mio egocentrismo tendo a mostrare più ciò che voglio che ciò che sono.
Sono amante degli animali, dei piercing dei tatuaggi e dei sogni.
Analizzo e studio i sogni, essi mi portano alle risposte della vita.
Non credo in nessun dio, ma adoro la religione induista, non la pratico ma sono dell'opinione che dopo la morte ci sia una nuova vita : credo nella reincarnazione.
Sono un amante anche delle credenze pagane, dei riti celtici e di tutte le cose riguardanti l'esoteria, so leggere gli oracoli con le rune, so fare delle brevi trasmissioni di energie ( chiamati più o meno incantesimi ), so preparare erbe e tisane per i problemi quotidiani ( chiamate pozioni nei tempi antichi ), sto imparando a leggere i fondi dei caffè e so altre piccole curiosità sul mondo del mistero.
Credo negli spiriti e penso pure che gli oggetti abbiano dei sentimenti.
Sono un adoratrice di pupazzi e di cose infantili, come magliettine con disegnati su orsetti o animaletti o comunque roba abbastanza bambinesca.
Il mio nome d'arte è Lunakya, l'ho sognato.
Non seguo le mode, anzi tendenzialmente le detesto, odio la gente falsa le donne dell'est europa e ho una sopportazione bassissima per la gente stupida.
Ho una cura ossessiva per le mani e per le unghie.
Mi piacciono gli uomini dai lineamenti androgini, forse perché da piccina ero attratta più dal genere femminile, anche se ho sempre odiato le donne in generale e mi reputo maschilista.
Sono considerata una persona strana da quando sono nata quindi ormai condivido con questa cosa e ne traggo un vanto, ad ogni modo credo che tali mi affidino questo nome per il mio essere me stessa, cosa che ormai è rara da vedere in un individuo.