La
gente viene premiata per la sua stupidità, la società ha paura di chi è
più intelligente, hanno paura dei rivoluzionari, della gente che non
segue le mode… tutto ciò sarebbe solo un fallimeno dei media, per questo
le persone stupide vengono premiate, elogiate e stimate, alcune
addirittura considerate simboli importanti di bellezza e di esempi da
seguire, perchè non essere semplicemente se stessi apprezzando quel che
ci circonda, c’è bisogno di doverlo copiare a tutti i costi?!
Le
persone che tendono ad avere una propria coscienza, delle proprie idee e
dei loro ideali vengono subito scartare perchè considerate diverse e
quindi isolate dalle normali persone comuni.
Le domande che mi sorgono quindi sono le seguenti:
1. la società vede una minaccia nelle persone superiori alla media…?
2.la
società è stupida e sono atratti tutti dagli stupidi perchè essendo
stupidi non riescono a capire le cose brutte e per loro è tutto bello?
3. i media e la società ci fanno credere che la stupidità “fa figo”?