domenica 9 settembre 2012

Le 17 verità...

Chi vive senza uno scopo avrà una vita misera inutile e noiosa, non abbandonate i sogni e gli obbiettivi, impegnatevi in modo da farli diventare realtà.

Chi vive di giorno non conosce l'ispirazione della notte.
Chi apparentemente è tranquillo dentro esplode.
Chi vuole apparire forte è un debole che finge a se stesso.
Chi sta zitto davanti a un torto non conosce la grinta.
Chi mente a se stesso mente anche agli altri.
Chi ha paura di osare non andrà mai da nessuna parte.
Chi non si butta starà sempre a osservare il dirupo.
Chi cerca affetto non ne sa dare.
Chi vuole tutto non si godrà mai nulla.
Chi non sa sognare smetterà di vivere.
Chi disprezza, invidia.
Chi non ascolta non avrà mai niente da dire.
Chi è egoista sarà sempre insoddisfatto.
Chi giudica è superficiale.
Chi è troppo calmo non capisce.
Chi crede alle bugie è uno stupido.
Chi sparla è un ignorante.


Bye