domenica 23 settembre 2012

Curiosità: la piccola bambina che ero...

Quando ero piccola:

-amavo gli scheletri
-volevo che le donne avessero i capelli corti e gli uomini lunghi
-odiavo ogni tipo di coccola e affetto
-mi vestivo da maschio
-amavo gli insetti, li prendevo sempre in mano, tutti.
-guardavo sempre tutte le pubblicità.
-amavo gli animali, prendevo in braccio galline, piccioni e altri animali strani.
-baciavo le cavallette.
-cadevo sempre e non mi facevo mai male, ero di gomma.
-passavo i miei pomeriggi alla play o a guardare i cartoni in tv.
-non vedevo l ora che arrivasse halloween per andare alla festa in centro.
-odiavo natale e capodanno perchè dovevo andare da mia nonna.
-il giorno del mio compleanno non andavo mai a scuola.
-avevo un interesse più per le ragazze che per i ragazzi.
-ero fanatica di carte di yu gi oh.
-sapevo a memoria ogni puntata di dragonball.
-collezzionavo tantissime figurine e album.
-odiavo le torte e preferivo il cibo salato.
-disegnavo sempre roba sconcia, dove ero quasi sempre la protagonista.
-sognavo di avere un fratello maggiore per inestarlo.
-ero fanatica a livelli assurdi di FMA e avevo una cotta per Edwrad Elric.
-odiavo leggere i libri.
-ero bravissima in italiano.
-nonostante disegnavo sempre alle lezioni avevo ottimi voti
-ascoltavo solo musica giapponese e cinese.
-cantai alla corale come solista all'elementari.
-scrivevo poesie.
-odiavo i film d'amore e le cose smielate da ragazzina.
-amavo le mani delle persone, anche se tendevo a curare poco le mie per pigrizia.
-disegnavo quasi sempre cimiteri e fiori.
-volevo imparare il giapponese.
-avevo cotte per i ragazzi asiatici.
-adoravo ogni tipo di cultura straniera.
-tifavo sempre per la squadra avversaria alla mia.
-amavo giocare ai giochi di società.
-odiavo i puzzle.
-uno dei miei giochini preferiti al pc era magico artista, in secondo piano tetris porno.
-rimasi traumatizzata vedendo "A.I. intelligenza artificiale".
-amavo quando mia madre mi buttava sul letto dicendomi "buttiamo via questa spazzatura".
-giocavo spesso a nascondino al buio in casa mia.
-dopo il mare mio padre mi raccontava sempre le barzellette.
-ero ghiotta di arancini.
-adoravo le persone coi capelli colorati e i piercing.
-il mio film/cartone preferito era nightmae before christmas.
-i miei giochi per la play preferiti erano Spyro al primo posto Medievli al secondo e Tomb raider al terzo.
-ero solita a mischiare saponi dicendo che facevo pozioni magiche.
-per un mese ingannai i miei amici dicendo che ero una maga che riusciva ad andare in altro regno chiudendo gli occhi e rotolando, fui così convincente che per un mese ne furono ocnvinti tutti, tranne uno. Dopo un mese costui esclamò che ero pazza perchè era deluso dal fatto che lui non fosse mai riuscito a raggiungere questo regno fantastico.
-amavo comandare.
-il mio più grande desiderio era di avere tutti ai  miei piedi.
-parlavo e socializzavo coi genitori degli altri e le nonnine.
-da grande volevo fare la cantante o l'attrice.
-giravo sempre nuda in casa, anche senza mutande.
-amavo i salici piangenti.
-ero narcisista ed egocentrica.
-amavo fare le torte, pitturare e costruire cose con la pasta di sale.
-facevo sempre decupage, ero un piccolo genio nell'arte.
-mi arrabbiavo se mi copiavano.
-odiavo quando a qualche altra ragazza piaceva lo stesso personaggio di un cartone o film, che piaceva a me.
-mi divertivo a truccare mamma ma sopratutto papà, e li truccavo pure bene.
-ai carnevali o alla feste volevo sempre vincere i pupazzi.
-avevo una collezzione di palline di gomma.
-facevo il bagno sul balcone.
-odiavo mangiare la carne.
-amavo fare fotografie col telefono non avendo una macchina fotografica, la prima mi fù stata regalata per il compleanno nel 2010.
-ho sempre odiato il mio naso, lo volevo all'insù e meno a patata.
-mi scambiavano sempre per un asiatica.

Bye