giovedì 3 luglio 2014
La più bella
bella...? a me non interessa essere bella, tutte possono diventarlo... bella è colei che ha amiche non invidiose perchè in realtà è brutta ma "la maggioranza fa il verdetto"... Bella è una modella, che in realtà hanno pure le faccie assimetriche... La bellezza è una cosa soggettiva, ma i canoni di bellezza sono comunque futili, cambiano e fanno solo impazzire le ragazze ossessionate con il proprio aspetto fisico. Bisogno curarsi e piacere a se stessi, tanto per piacere agli altri basta poco, tette di fuori, darla in giro o fare la falsa e se non funziona perchè sei davvero un roito dalla sui viali e pagati la chirurgia plastica... e poi? sei felice? e poi? cosa cambia? Essere la più bella... i concorsi di bellezza sono solo cose per narcisiste vanitose, non vinceranno mai quelle più belle, il mondo è tutto truffato. Anche le persone brave, non sono premiate, però se sei bella si, se sei bella allora avrai una vita sociale decente... Tutto in questo mondo è bizzarro, partendo da come le persone impostino cose soggettive come leggi... "Mi piace dormire la notte" la maggioranza dice così, eppure ci sono persone che dormono il giorno, perchè lavorano o perchè devono o perchè vogliono, i negozi non saranno aperti di notte, e la società ti considerà bizzarro. Ti piace una cosa che non è nella maggioranza: "hai problemi"... Hai dei canoni diversi: "Sei pazzo!" Insomma struggersi per piacere agli altri è come buttarsi da un aereo credendo di fare buggin jumpin.... Cercate piuttosto di apprezzare le piccole cose, di differenziarvi di essere strani... La più brava o il più bravo in qualcosa ci sarà sempre e tutto ciò non farà altro che creare più invidia e più odio... La più bella, la più intonata, il più muscoloso, la più simpatica.... ma se voi siete voi stessi, unici nessuno sarà meglio di voi.