Stavo seduta su un ruscello d'acqua che correva... una scheggia mi entrò nell'occhio e mi mischiai al sapore del mare...
Sono una ragazza particolare...Mi comporto esattamente come piccolo animale domestico, mi piace la notte e sono vulnerabile ai raggi solari... Ho una "piccola" ossessione per le mani perfette e per le ossa sporgenti, forse sono un pò necrofila, non amo i corpi caldi ma tutto questo è solo qualcosa di particolarmente pazzo... Adoro i roditori anche se mi sento più una gattina in cerca di attenzione ma che non ne vuole quando ne ha... Mi piace il blu, mi fa sentire rilassata e calma ogni fonte di stress psicologico. Riconosco le persone appena le vedo, so descrivere: ho un intuito mozzafiato, un senso innato per la psicologia e so controllare le mie energie mentali in modo eccellente. Sono un artista dal carattere forte ma squilibrato: uno spirito libero che ha bisogno di viaggiare con la sue mente e aprire nuove strade... Nono sono una bambola, sono creativa è la mia fantasia è al di sopra di ogni immaginazione. Adoro il giappone da quando sono nata, leggo manga e anime, segue le culture asiatiche, adoro il loro cibo i loro portamenti, gli abiti i modi di fare, la religione, la lingua... insomma tutto, forse sono semplicemente nata nel posto sbagliato. Sono Italiana, adoro la musica e la recitazione, ho una dote favolosa nel interpretare sempre ruoli diversi nella mia vita: sono un camaleonte che sa sempre essere se stessa adeguandosi con un sorriso anche nelle circostanze più bizzarre o indecenti. Mi piacciono le critiche, purchè siano costruttive, perchè solo così posso raggiungere il mio obbiettivo critico di perfezione psicologica e fisica... Amo gli animali ho un legame molto stretto con ognuno di essi quasi come se mi sentissi più simile a loro. Sono una ragazza particolare, molto esuberante, sincera, schietta, socievole con chi merita la mia parola e davvero bizzaraa: ogni cosa che faccio è sempre unica. Adoro essere me stessa!