Sono tante le volte in cui il vento freddo bussa alla tua porta, e non sai che fare.
Ci sono strade da percorrere, alcune lunghe e alcune amare.
Sarebbe facile se il destino ci facesse ricordare solo ciò che la nostra mente vuole,
è un passaggio in due mondi, infinito, senza meta, un viaggio in un mare di notte, al bagliore della luna.
Sai, molte volte penso che se il mondo fosse facile io non sarei quella che sono, e mi piacerebbe vedere il passato nelle scelte del futuro solo per capire se ciò che ho fatto era giusto.
E poi mi ritrovo a l centro di un giardino illuminato da un cielo limpido e azzurro, accerchiata dal sole di mille parole senza lasciar vivere il silenzio, si commette questo errore.
A volte vorrei che le persone fossero tutte se stesse, solo se stesse, in abisso dove le bugie non sono ammesse.
Ammettere le proprie paure dinnanzi ai propri occhi, dove il riflesso si vede a mala pena tra i cespugli nell'acqua in mezzo al lago è come 'sperdersi e cadere, a chi piacerebbe anneggare?
Non si può più parlare ed è difficile mentire davanti a uno specchio sapendo che un domani sarà tutto diverso.
Senza meta, senza luogo io ti cerco in silenzio, ne ho bisogno.