I gatti sono la mia piccola famiglia.
Mamma Gatta: Yuki*.
.jpg)
*Il suo nome non è casuale, ho trovato questa bellissima micina un giorno nevoso, abbandonata, cucciola e infreddolita, avevo già un gatto ma ormai era grande e non stava più in casa, così decisi di accudirla e tenerla con me, all'inizio era un pò scontrosa, con gli altri lo è tutt'ora, ma mettetevi voi al suo posto, è stata abbandonata e sicuramente chi lo ha fatto era una brutta persona, l'avrà anche maltrattata. Yuki in giapponese significa neve.
Questa bella miciotta ha sfornato poi due bellissime figlie:
Aiko*
*Aiko: Ai= amore, Ko=figlia di... "Figlia dell'amore". Ho assistito al parto e lei è stata la seconda a nascere, ho notato subito il suo morboso affetto verso la madre, per questo ho deciso di darle questo nome, col tempo non mi ha fatto ricredre, infatti è la più affettuosa tra tutte le gattine.
*Kuroiko: Kuroi= scuro, Ko=figlia di... "Figlia dell'oscurità". Il suo appellativo sembra tanto tetro e crudele ma in realtà è una gattina buonissima, molto solitaria ama starsene per i fatti suoi. Il suo nome inizialmente doveva essere Kuroi, che è maschile, ho scoperto poi quando è cresciuta che questo gattino era in realtà una gattina e l ho dovuto addattare perchè ormai era stata abituata ad essere chiamata così. Il suo nome non ha una particolare significato, l'appellativo scuro si riferisce al colore del suo manto, ma col tempo ho scoperto anche che era perfettmente addattabile al suo carattere.
Kuroiko*
La seconda cucciolata*:

*Essa è composta da 6 micietti stupendi: Varg, il mashietto tutto nero. E' grasso e pigro, passa le sue giornate a mangiare e dormire. Rei, la gattina rossa. Ha un carattere particolare, l'unica cosa certa è che ama mordicchiarmi le labbra. Hachi, la gattina maculata come la mamma con una macchia nera sul musino. Ha uno sguardo tenerissimo e due occhioni enormi, è una giocherellona ma ama anche farsi coccolare. Nana, quasi gemella di Hachi, lei è un pò più gracilina e non ha la macchia sul nasino. Di carattere sono molto simili, infatti giocano spesso insieme. Poppy, gattino rosso, chiamato così perchè ricorda il colore di un papavero, piange sempre e si lamenta di tutto, ma sono sicura che quando crescerà si calmerà un pochino. E per finire Hyde, l'altro maschietto nero, più gracilino. Lui a differenza del fratello nero, è molto giocherellone e non sta mai fermo.
Bye
.jpg)
