giovedì 22 ottobre 2015

World not made for me

Mi sento soffocare
In questo corpo così inutile e trasparente al sole.
Mi sento morire
Strozzata da emozioni instabili e incomprensibili.
Mi sento annegare
E so che nessuno può salvarmi...
Mi sento persa
In questa strada lunga e scura che non so dove porta.

Sono un albero malato che per vivere deve raccogliere nutrimento dalle radici, ma al di sotto di me c'è solo merda.
Come posso vivere così?
Il mio tronco appare così forte che i visitatori mi lodano per la salute, ma io sto morendo lo so.
Le mie foglie stanno cadendo ma sto cercando di produrre gli ultimi frutti per mostrare felicità...scomparirò in silenzio... Perché é giusto così... :Che nessuno possa sapere il rumore che faccio quando crollo, perché anche se venisse udito nessuno potrebbe sentirlo.

Sogno solo un ultima corsa sulla spiaggia difronte al mare che brilla alla luna, non capire nulla e cadere li.
Sogno solo un ultimo respiro in un campo buio in mezzo alle luci della città.
Sogno solo l ultima volta, non serve a nulla così trasformò ciò che voglio sia la mia fine nel ultima delle mie realtà e dico addio... Dico ciao a tutto e tutti...
Perché questo mondo non é fatto per me.
Questo mondo non è fatto. Non è fatto per me.