venerdì 27 marzo 2015

Broken doll

Al di sopra delle nuvole
Alla luce del tramonto
Mentre cammino dritto sulla strada
Penso che ci sia qualcosa di sbagliato,
C'è l ho fatta... Ho toccato con la punta delle dita cio che desideravo, con un filo di voce che usciva piano... Ho gridato.
Ho stretto tra le mani una farfalla, con le ali d'argento... Io giuro, lo giuro... Era solo quello che volevo, non distruggere non avere... Guardare da lontano lo splendore dei colori che ghiacciavano annullandosi nel vuoto grigio del inverno. Ti prego non farmene una colpa se sono una piccola bambola rotta, non voglio essere raccolta. Guardo il cielo che si fa scuro ancora e sento che manca qualcosa, c'è l'ho? potrei averla? ma la voglio adesso? mi dispiace essere una bambola rotta... continuo a camminare guardando le nuvole fumare sulle mie crepe.