giovedì 15 gennaio 2015

Scappare

Scappo... Da ciò che voglio..: non va bene. Scappo ancora sapendo che è sbagliato... Corro, corro via da tutto... Mi sento in colpa. "Scusa... Scusami, mi spaventi..." Un incubo, mi ero promessa di fare le cose giuste e di non pensare al passato... Ma come spiego questo blocco al cuore?! Ahi... Scusa scusami ma voglio scappare, ho paura... Io davvero credo che la mia strada sia libera e vuota... Ma come mi spiego quando mi manca il fiato? ! Ti prego, ti prego lasciami scappare... Non mi piace il mare scuro... Ahi... Scusa perdonami ma voglio correre via adesso...

Come bruciano le fiamme. Scusami se ho preferito scappare... Corro via.