lunedì 26 gennaio 2015

Fiore d'autunno

In quella notte, dove amo l'oscurità di essa...
inizio a camminare
tra la strada buia
e i palazzi dal altra parte del campo
che formavano una corona di luci cupe.
Mi perdo con la mente, astratta
in quel campo
tra il buio sereno e malinconico
e la luminosità finta.
"Non puoi cercarmi, non puoi trovarmi, ma puoi sentirmi.."
Abbandona ciò che ti lega alla tristezza.
Camminare attraverso l'ombra
per trovare la luce.
Ho salutato l'alba.
Lei nasconde ancora i segni dei ricordi,
nelle stelle del cielo
che si riflettono nell'oceano calmo.
"Buttati nel paradiso attraversando i campi!"
Abbraccia la malinconia
che scorre nell'eterno cielo notturno.
Lei danza nel vento del dolore:
un sogno alla sua sinistra
la morte alla sua destra.Lei danza cosparsa di foglie secche.
Diamo un bacio alla notte che si scurisce.
Sparisce, anche se urla.
Li nessuno la può sentire.
Lei danza cosparsa di fiori incolore.
e indossa ogni giorno la sua ombra.
"Qual è il tuo segreto?"
Dai la chiave al tuo sogno...
...fino a farti rivivere.
Anche mentre anneghi nel mare,
brilli nel fondale scuro.
Con ali notturne
lei si buttava in uno sfondo bianco e nero
il colore era nel suo sguardo.
Come un fiore che balla d'autunno;
prima di cadere al suolo lotta,
perchè lei è bellissima...
Danza nell'aria seguendo il suo destino.
La morte è solo un dolce riposo.
I fiori d'illusione, sbocciano con l'alba.