Ciao a tutti, oggi volevo parlare di una mia dipendenza... no, non si tratta di droga, ne di alchol, ne di caffeina come molti magari pensavano... bensì di una cosa bizzarra e a dir poco impertinente. Molti uomini hanno problemi con gli attributi femminili e rimangono imbambolati da palloncini posti sotto al collo, insomma rimangono abbaliati, incantati dalle tette.
Io ho un problema simili con delle belle mani. Proprio come un uomo medio americano ha la passione e la dipendenza dai cheesburger, questa è la mia. Niente di particolare o di così tremendo ma posso assicurare a tutti che, come ogni dipendenza, non è assolutamente una bella gatta da pelare. Vi sembra bello osservare scrupolosamente ogni individuo e giudicarlo in base alle mani, o addirittura scartare certe persone perchè hanno le mani inadeguate ai proprio gusti?! Io non lo reputo proprio sano, e per questo sto cercando di combattere questa mia ossessione. Mi sento come un gattino che viene richiamato dal suono del cibo, non mi interessa se il padrone abbia la faccia da gallo o da mucca, io sono intrappolato dal cibo, ipnotizzato da esso, lo seguo, può dirmi qualunque cosa il mio padrone in quel momento ma io vedo solo il cibo, capto solo quello, non sento e non vedo altro. Se questa non è un trappola per topi allora che razza di stregoneria futile è?! Insomma l'uomo vede le tette e non sa nemmeno che colore sono gli occhi della donna, o di cosa parla... può essere la più intelligente del mondo ma lei sarà solo importante per le sue prosperità. Pregio o difetto? non si sa, ma ovviamente la cosa vale anche al contrario. Un ochetta con un davanzale gigantesco, che parla solo di roba futile e con un cervello equivalente a una noce sbucciata, sarà sicuramente fortunata ad essere adorata per qualcosa... ad ogni modo è una fregatura, in ogni ambito lo è, sia che si ha davanti una donna intelligente formosa ed elegante, sia che si ha davanti una stupida tettona... insomma un incantesimo distoglie qualunque altra cosa, fa perdere la testa... e non è mai una bella cosa. Il dolce profumo di un torta, mi conduce pian piano alla crostata intato mi inebrio di esso e poi arrivo li e scopro che fa schifo, che c'è il sale al posto dello zucchero e la marmellata è secca e impastosa. Cosa c'è di più demoralizzante di adorar qualcosa che visto nel complesso fa proprio schifo? E' davvero tremendamente assurdo esser inebriati da un paio di tette ( come un paio di mani naturalmente ) e quando arriva una secchiata d'acqua gelida scoprire che il resto in realtà vi schifava. Combattiamo le nostre dipendenze, non lasciamoci ingannare solo da ciò che vediamo bello ma cerchiamo di guardare tutto ciò che circonda le cose che ci piacciono: le verdure con la carne, la donna con le tette, il cheeseburger con i grassi, le persone con le mani... insomma cerchiamo di mantenere sanità mentale e di non lasciarsi ipnotizzare.