sabato 21 giugno 2014

notitle

...quando si perde qualcosa, qualcosa di molto importante e lo si cerca fino alla fine, fino a quando ogni forza viene per cessare... in quel momento si smette di cerca ogni cosa anche la più piccola ed è proprio in quell'istante che si viene sommersi da una marea di agonie soffocanti, come onde del mare nei campi alti... e l'unico modo per riuscire a respirare e sognare e continuare a farlo continuare a piangere in silenzio e resistere a ogni scossa.