venerdì 23 maggio 2014

Desire

Scorreva il tempo, con rintocchi armonici e solitari... I desideri passavano lenti dinnanzi ai miei occhi, come fossero anime fugaci e spaventate... Un fiore sorgeva brillante in quel abisso cupo e buio, e con entusiasmo cresceva.., con gli occhi ancora intorpiditi dal terrore mi domandavo confusa, come un uomo perso in un destino eterno, con quale forza quel dolce splendore poteva nascere in tutta quella crudeltà così bello e puro... Il suo odore mi inebriava al tap punto da trasmettermi gioia, e con estrema facilità mutava lo sguardo dei tristi... Quella notte così malinconica un grande sussulto scosse il suo stelo, coloro che non volevano scoprire la bellezza e la verità volevano rendere la meraviglia illuminata dalla luna un pezzo del loro cuore... Una metamorfosi in simbiosi con la loro maleficenza, ma lui resisteva al vento e alle tempeste raccogliendo i petali degli altri fiori che scappavano come i desideri senza rovinarsi... Nessuno potrà mai ucciderlo perché lui sa cos è l armonia, la gente vuole distruggerlo perché non accetta felicità: il loro cuore è vuoto e triste e provano solo crudeltà... La forza e il profumo di quella luce blu nel buio aiuta chi crede che ci possa essere una fine felice ai desideri così anch io mi buttai tra i petali di quella rosa, pungendomi e cadendo per sempre in quel paradiso colorato che era il mio subconscio, sentivo ancora dire "non ti preoccupare tu sorridi, tutto ciò che vorrai fallo, e se non andrà come vorrai sorridi, solo così la prossima volta riuscirai a realizzare i desideri, non farli scappare spaventati, con un dolce sorriso catturali usali fino a quando non diverranno parte di questa luce..."