venerdì 19 ottobre 2012

Il mio odio verso le persone

In queste periodo scrivo piu in poesia, perche preferisco esprimermi in tal modo : non accessibile ne comprensibile agli stolti,che occupano la maggior parte della popolazione, ma piu leggera e ricca di significati forti e profondi.
Sono disgustata dai comportamenti, non solo inoportuni e infantili, ma anche malvagi, delle persone. Essi non solo non badano agli altri, anzi se facessero solo cosi sarebbe piu umano e normale, l' egoismo e' un po piu contemplato della cattiveria, ed e' nel carattere di quasi tutti gli individui. Molte persone vivono sulle vite degli altri, le inventano e le raccontano a modo loro, come se l' avessero vissuta in prima persono, recitando copioni inesistenti e dicendo corbellerie che, anche se e' il loro primo divertimento, ferisce gli atri e danneggia cosi una brava persona, sincera, che si fa i cazzi suoi e vive la sua vita.
Pensano che una persona che sta per i fatti suoi, sia sola, magari ha semplicemente piacere di passare piu tempo con se stessa e conoscersi meglio, cosa che non si impara mai, sopratutto se si parla di individui complessi e solitari. Io personalmente piuttosto che passare il mio temop con individui infimi e stupidi, preferisco stare da sola, non c e' l obbligo di parlare con tutti, ma a differenza degli altri se qualuno mi chiede qualcosa non prendo in giro, rispondo, in modo freddo e indifferente, perche apparte il disgusto in realta provo indifferenza, nonche nulla, ne odio ne amore, sono semplicemente esseri inutili e fastidiosi anche da un punto obbietivo e oggettivo visti dalla societa'. Sono giullari con l unico scopo: rovinare le vite degli altri, o almeno provarci, perche hanno bisogno di sentirsi forti, non capendo che in tale modo appaiono stupidi e deboli non sapendo mai affrontare nessuno da solo; infatti essi girano in coppie o gruppi facendo un eco di cattiverie intorno al leader, poi si sa che fra loro si sparalno come fanno le comare pettegole dai parruchieri o dai portinai. Molto persone, non sono abbastanza forti da affrontare queste schernie e si fanno calpestare, nel migliore dei casi soffrono e poi diventano forti nel peggiore diventano parte di loro o come loro dopo aver sofferto, la prima ipotesi e' scarsa e necessita di coraggio grinta e forza d animo: in pochi infatti la scelgono.